Consulenze di Pizzeria e Panificazione

La pizza non conosce crisi e il settore delle pizzerie in in Italia dà lavoro a centinaia di migliaia di persone, con 130.000 imprese coinvolte ed un business di 30 miliardi all'anno. Tuttavia nel settore si riscontrano spesso improvvisazione e scarsa professionalità; la pizzeria moderna deve rispondere alle esigenze del nostro tempo, con un prodotto di alta digeribilità, ingredienti che cambiano con il corso delle stagioni, un servizio celere ed attento.

F&B Consulting Services fornisce consulenza destinata alle pizzerie e ai ristoranti, per la produzione di una pizza preparata con l'impiego di lievito madre e l'utilizzo di materie prime selezionate; come farine biologiche di farro, segale e grano duro. Dall'arte della pizza, che insegnamo grazie alle migliori metodologie e le tecniche per ottenere un prodotto squisito e soprattutto digeribile, alla produzione di pane e prodotti da forno abbinabili a qualsiasi piatto o tipologia di locale. I nostri servizi si rivolgono sia a coloro che intendono avviare una nuova attività sia a locali già operativi che desiderano introdurre prodotti alternativi o migliorare la propria produzione.

Nell'ambito dell'assistenza rivolta alle nuove aperture ci occupiamo di tutti gli aspetti necessari come la definizione del format e dell'identità aziendale, con l'interior design e la creazione del logo, la realizzazione dei menù, dei book allergeni ecc. Nella riqualificazione di ristoranti già avviati offriamo un affiancamento pratico occupandoci di strategie di marketing, eventuale rinnovo dei locali, ottimizzazione dei costi, controllo qualità, creazione di ricette ad hoc, ecc.

Altre Consulenze

Back to Top